La primavera di Mariagrazia Di Santo

In questo libro sono raccolti pensieri e poesie di Mariagrazia Di Santo.

Per Info e prenotazioni rivolgersi al presidente dell'associazione dall'area contattaci.

A.M.A.S.I. Dieci anni di servizio ai sofferenti

1

L’essere nell’A.M.A.S.I permette di donare, ma anche di ricevere tanta serenità e la gioia di un sorriso.
A mio avviso l’essere soli, il non poter esprimere e ricevere un amore disinteressato rappresentano la disabilità più grave e più pericolosa.
Pericolosa perchè tale solitudine spesso incattivisce.
L’A.M.A.S.I. è un efficace antidoto alla desertificazione dell’anima.
Il sorriso degli ammalati, il loro affetto, la loro capacità di tornare bambini, la serietà del loro impegni nei momenti di formazione, la capacità di sopportare gli immancabili disagi rappresentano la forza vitale che riesce a sprigionarsi in ognuno di noi, quando ci sentiamo persone capaci di donare e ricevere
affetto.

Conclusioni e pensieri dell'autore del Libro: "A.M.A.S.I. Dieci anni di servizio ai sofferenti".

5

Chi siamo...

Cosa facciamo...

Cosa abbiamo fatto...

Dieci anni di storia racchiusi in un unico libro, che racconta la nostra storia e il sentimento con cui facciamo della nostra vita un mezzo per dare sollievo ai sofferenti.

3

4

In onore dei dieci anni della nostra associazione abbiamo fatto stampare un numero limitato di cartoline e fatto creare dalle Poste Italiane un annullo filatelico utilizzato dalle poste solo nel giorno dell'anniversario della nostra associazione 10/01/2009 e in seguito distrutto.
2
Nell'occasione del decimo anno della nostra associazione il nostro assistente spirituale (la nostra guida lungo il cammino dell'anima) ha ricevuto un onoreficenza di grande valore... In questa occasione infatti Don Giuseppe Oropallo è diventato Cappellano del Santuario di Nostra Signora di Lourdes.